La musica e le esibizioni dal vivo non si fermano con Martini. Il 25 febbraio alle 19 c’è il quarto appuntamento con Martini Live Bar, format che farà esibire la trapper italiana Chadia Rodriguez insieme al dj Tami dalla celebre terrazza Martini di Milano. Con un bicchiere di Fiero & Tonic sarà facile connettersi via streaming sui canali social sia dell’artista, Instagram @chiadiaarodriguez, che di Martini, Instagram @Martiniit e Facebook @MartiniItaly e assistere così al suo concerto; al momento della registrazione si potrà ordinare il kit Fiero&Tonic sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto e sorseggiare il cocktail comodamente a casa.
Le prime tre tappe del Martini Live Bar con i Coma Cose, Boss Doms e Nitro sono state seguite attraverso i canali social da 70.000 persone tutte evidentemente desiderose di riallacciare un contatto con la musica dal vivo rescisso così bruscamente con la pandemia in corso. Musica e aperitivo sono un duetto inseparabile che si può replicare anche stando a distanza davanti ad un banco del bar virtuale, ascolteremo “Donne che odiano le donne” brano di Chadia Rodriguez realizzato con Erika Lei uscito a febbraio 2021 con Sony Music Italy che fa già molto discutere. Chadia Rodriguez rappresentante della generazione Z è la prima donna ad affermarsi nel mondo dei trapper con il singolo “Dale”, ama parlare della sua generazione e del mondo femminile e dice” tutte le donne provano invidia ma in realtà nell’affermarlo nelle mie canzoni invito tutte a fare squadra e costruire un mondo migliore”.
Stare sul palco è per l’artista una grande emozione che consuma tutta la sua serotonina cantando e spera di poter tornare presto a riabbracciare tutti i suoi fan dal vivo ma già questo tipo di emozione che avverrà sulla terrazza Martini è un potente contatto che parte dalla città di Milano, città che per lei possiede magia, per arrivare a tutti quelli che si connetteranno. Promette di stupire, la musica la libera dai pensieri negativi, d’altra parte Martini ha cercato sempre artisti polarizzanti che hanno un’intrinseca genuinità che si identificano un po’ con i suoi prodotti. Martini è uno dei marchi più iconici al mondo tra le bevande alcoliche dall’inconfondibile sapore dolce-amaro creato nel 1863 a Torino oggi fa parte del portfolio Bacardi Limited e continua ad essere leader del mercato nella sua categoria. Per rivivere le emozioni dei quattro appuntamenti di Martini Live Bar si può ascoltare la playlist dedicata sul canale Spotify di Martini.
Kommentare