La banca Valtellinese utilizzerà il servizio tNotice - la raccomandata elettronica, dper digitalizzare il recapito delle comunicazioni, in modo semplice e sicuro, salvaguardando l’ambiente
Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871, ha definito un accordo di collaborazione con InPoste.it® per l’invio di specifiche comunicazioni alla clientela, attraverso l’innovativo sistema di raccomandata elettronica digitale, denominato tNotice.
Il servizio in discorso, si caratterizza per la celerità, la sicurezza, la certezza del recapito e la dematerializzazione del cartaceo. Un servizio green, anche per il risparmio di “emissioni” rispetto alla consegna materiale e/o al ritiro di persona, che al contempo conferisce efficienza ed efficacia all’interazione della banca – da sempre attenta alle relazioni e alla comunicazione - con la propria clientela.
I clienti della banca, in modo semplice e immediato, avranno la possibilità di ottenere l’invio di specifiche informative con tNotice, purché dispongano di un indirizzo e-mail e un numero di telefono mobile – preventivamente comunicati alla banca e debitamente validati. Gli interessati potranno quindi in modalità sicura, accedere alla corrispondenza dal proprio pc, tablet o smartphone, senza vincoli di orario, comodamente da qualsiasi luogo e senza costi aggiuntivi.
La Banca Popolare di Sondrio, evidenzia che la scelta di una soluzione innovativa e sostenibile, orientata a migliorare il servizio e l’interazione con la clientela, oltre che totalmente digitale, si pone in linea con le iniziative volte a mantenere il passo e, se possibile, anticipare le evoluzioni dedicate a soddisfare le esigenze della propria clientela. Il tutto, unitamente al rispetto dell’ambiente e all’utilizzo responsabile della tecnologia
Kommentare